SOSTEGNO ALLA PERSONA - Coesi

COUNSELING INDIVIDUALE E DI COPPIA
Personale specializzato è a disposizione per percorsi individuali. La qualità di presenza del counselor e la fiducia nel processo di cambiamento favoriscono l’attivazione delle proprie risorse in funzione del benessere personale.
FACILITAZIONE DI GRUPPO
È rivolto a gruppi di persone, anche nei luoghi di lavoro e nelle istituzioni, per promuovere la risoluzione di conflitti, problemi relazionali e il superamento del disagio.
SPORTELLI DI ASCOLTO
L’Associazione mette a disposizione delle strutture pubbliche e private personale specializzato per spazi di ascolto individuale.

Nella persona vi è una forza che ha una direzione fondamentale positiva. Più l'individuo è capito e accettato profondamente, più tende a lasciar cadere le false "facciate" con cui ha affrontato la vita e più si muove in una direzione positiva, di miglioramento.
Carl Rogers

+39 338 182 4832 Francesca
+39 335 619 2419 Oriana

ass.coesi@gmail.com